UFOS : Videos of aliens sightings. Do not forget to suscribe it.

Search

Wednesday, April 1, 2020

Violazione della Privacy !!Account Google e canale YouTube rubati dopo attacco Hackers




Bentornato sul nostro canale sono Fabry ed oggi in questo nuovo video vi mostro un fatto spiacevole che mi è successo qualche mese fa’ , infatti sono stato vittima di un attacco Hackers , questi mi hanno rubato il mio account Google , compreso il mio canale YouTube e di conseguenza hanno avuto modo di accedere a tue le mio info personali quindi una violazione della mia privacy dei miei dati sensibili oltre ad avere piena visibilità del account Adsense dove vi era legato il mio conto corrente per i pagamenti della monetizzazione del canale !! Google quindi doveva essere garante della protezione dei miei dati ma così evidentemente non è stato , gravissimo fatto che ho deciso pubblicamente di denunciare adesso per timore di eventuali ritorsioni da parte di terzi !! Se anche voi avete avuto un furto dell’account Google e del canale YouTube non esitate a scrivermi per potere aprire un dibattito a riguardo !! Saluti da Fabry !!

0 comentarios: